Trattori BCS - Mod. Victor 300 e 400

I trattori VICTOR 300 e 400 AR sono macchine di nuova concezione,dinamiche e razionali, create per soddisfare le molteplici esigenze di chi pratica lagricoltura come businness o chi invece la intende come hobby.

I trattori VICTOR 300 e 400 AR sono macchine di nuova concezione, dinamiche e razionali, create per soddisfare le molteplici esigenze di chi pratica l’agricoltura come ‘businness’ o chi invece la intende come hobby.
Le dimensioni compatte unite ad un ridotto raggio di sterzata consentono a queste macchine di muoversi con disinvoltura in ogni tipo di coltura.
Le motorizzazioni, potenti ed ecologiche, sia sotto l’aspetto delle emissioni che dei consumi, rendono i VICTOR macchine prestanti con una larga fascia d’impiego.
La trazione costante unita ad un assetto eccellente ed equilibrato permette a questi trattori di adattarsi ad ogni tipo di terreno e di operare con disinvoltura in ogni condizione climatica durante tutto l’arco dell’anno.
La studiata ergonomia dei mezzi semplifica l’impegno dell’operatore riducendone sensibilmente la fatica.

Concezioni innovative

I VICTOR 300 e 400 sono trattrici di media potenza con ruote isodiametriche e articolazione centrale. Il progetto di questi nuovi trattori è nato dalla collaborazione attiva di uno staff tecnico che ha permesso di realizzare due macchine con spiccate caratteristiche innovative, studiate nei dettagli per impieghi specifici in vigneti, frutteti e serre o comunque per poter soddisfare tutte le esigenze di chi opera nel settore dell’agricoltura part-time.

Affidabilità
L’affidabilità dei trattori VICTOR viene garantita, oltre che da una rigorosa progettazione di ogni singolo particolare, anche da un’accurata selezione dei materiali e da un processo produttivo all’avanguardia, interamente pianificato negli stabilimenti BCS. Tutto questo garantisce ai VICTOR di ottenere prestazioni ai vertici della categoria, con eccellenti livelli di produttività e contenuti costi di esercizio.

Tutela delle persone e rispetto per l'ambiente

Per i tecnici BCS che hanno ideato i trattori VICTOR l’aspetto della sicurezza e il rispetto dell’ambiente sono state le priorità a cui si sono ispirati nella realizzazione del progetto. Infatti le macchine sono state curate in maniera tale da renderle estremamente sicure con dispositivi che tutelano sia l’operatore che chiunque sosti nel raggio di azione del mezzo.

L’ambiente è di fondamentale importanza per noi, il nostro prodotto infatti è realizzato per gente che opera costantemente a stretto contatto con la natura, diventa quindi una costante del nostro modo di pensare e agire rispettarlo e tutelarlo.

Le nostre macchine sono state realizzate con materiali altamente riciclabili.
Nei processi di verniciatura vengono impiegati prodotti con basso impatto ambientale. Le emissioni, sia in termini di rumori che di fumi, sono a totale rispetto delle norme attualmente in vigore.

Sempre al vostro fianco

Nessuna ditta è stata ancora in grado di creare il prodotto perfetto anche se la differenza di qualità è sicuramente una caratteristica distintiva di tutti i prodotti per tutte le aziende. Ben pochi offrono l’assistenza post-vendita che è in grado di garantire BCS. La nostra ditta può infatti contare su una rete capillare di concessionari e ricambisti che sono al servizio del bene più prezioso che hanno: “i loro clienti”.

I nostri tecnici qualificati sono a completa disposizione a supporto della rete di vendita per eseguire, con rapidità e precisione, gli interventi di riparazione. Il sistema di fornitura dei ricambi è pratico, rapido ed
efficiente. Tutti i ricambi originali BCS sono coperti da garanzia come le macchine. Una volta scelta una trattrice BCS ricordatevi sempre di leggere il libretto uso e manutenzione delle macchine e del motore prima di iniziare ad utilizzarla, questo vi aiuterà a conoscere meglio la macchina e vi preserverà da spiacevoli sorprese.


Clicca sulle anteprime per visualizzare la foto ingrandita